Pranzo di Natale a Napoli: ti aspettiamo da Mimì alla Ferrovia.
“Vedi Napoli e poi muori” citò il grande poeta tedesco Goëthe! Certamente, la bellezza di questa metropoli dal carattere familiare si amplifica nei giorni che precedono il Natale, esaltata dalle luci che colorano ogni vicolo, dalle mostre dei presepi artigianali e dalla tradizione culinaria ricca di sapori intramontabili e irrinunciabili per chi si avvicina alla tavola nei giorni festivi di dicembre.
Per gli amanti delle tradizioni natalizie, napoletani e non solo, c’è un luogo nel quale puoi sentirti come a casa, accolto dal calore e al contempo dalla professionalità, dove puoi essere coccolato dai profumi delle bontà che escono fresche dalla cucina per regalarti un giorno di gioia per lo spirito e per il palato.
Se sei alla ricerca di un ristorante dove pranzare con i tuoi cari a Napoli per il giorno di Natale, infatti, Mimì alla Ferrovia ti aspetta per trascorrere un momento di convivialità e festa all’insegna della buona cucina.
Noi ti aspettiamo con il menu della tradizione: un mix immancabile di antipasti e due portate a scelta tra primi e secondi selezionati per voi dal nostro Chef Salvatore Giugliano. E, in conclusione, la tradizione dolciaria che non può non compiacere i più golosi.
La prenotazione è obbligatoria: contattaci allo 081 5538525 o scrivici a info@mimiallaferrovia.it.
Orario del pranzo: dalle ore 12 fino alle ore 16.