La box firmata Mimì alla ferrovia per un Natale da capogiro!
Quattro tentazioni di gusto realizzate artigianalmente da e per Mimì alla ferrovia, che arricchiranno le tavole natalizie:
La grappa invecchiata è realizzata per Mimì alla ferrovia da Berta Distillerie, l’azienda di Casalotto di Mombaruzzo in provincia di Asti, rinomata in tutto il mondo per il suo pregiato prodotto e per i piacevoli aromi e profumi che lo caratterizzano. Giunta oggi alla quarta generazione punta ancora fortemente sulla qualità delle sue grappe rinunciando anche alle grandi quantità industriali.
Il vino rosso, profumato e corposo, è prodotto per Mimì alla ferrovia da Fattoria Alois, l’azienda vinicola di Pontelatone (CE), nella quale la famiglia Alois è dedita da due generazioni con grande passione e professionalità, in un clima di profonda accoglienza e calore.
La confettura di pomodoro, prodotto artigianale realizzato dagli chef di Mimì alla ferrovia, ideale per accompagnare una scioglievole ricotta di fuscella o formaggi stagionati dal sapore più corposo. Lasciatevi guidare dal vostro istinto e sbizzarritevi negli abbinamenti più audaci.
I biscotti della tradizione, roccocò e mustacciuoli, sono dei must immancabili sulle tavole natalizie napoletane e sono realizzati nella pasticceria interna di Mimì alla ferrovia. L’attenzione di Mimì alla ferrovia per la pasticceria negli ultimi anni è accresciuta specializzandosi nella creazione di dessert e torte handmade grazie all’ingresso nel team della figura professionale dello chef patissier.
Storia, passione e qualità. I valori di sempre di Mimì alla ferrovia, i nostri vizi preferiti!
Ci auguriamo possiate trascorrere con le nostre tentazioni un Natale brioso e gustoso!