Premio Mangia e Bevi
Mimì alla ferrovia Miglior Ristorante della Tradizione 2020
Il Magazine di Ristorazione e itinerari gastronomici, Mangia e Bevi, ogni anno realizza un concorso, nelle città di Milano, Roma e Napoli che a breve si estenderà in altre città italiane, per eleggere le migliori attività di Ristorazione.
Le votazioni sono aperte a tutti: agli utenti di Mangia e Bevi, ai foodlovers e ai clienti affezionati.
80 attività in nomination per 16 categorie in gara, che hanno partecipato al gran Premio di quest’anno e dopo la vittoria ottenuta nel 2017, siamo lieti e orgogliosi di annunciare che anche quest’anno Mimì alla ferrovia ha ottenuto la vittoria come Miglior Ristorante della Tradizione 2020.
Questa edizione, esclusivamente digitale, è stata ideata per dare un giusto riconoscimento alle attività che si sono distinte nel corso di questo complicato 2020; per fare ciò, Mangia e Bevi ha richiesto supporto ad autorevoli esperti del settore ristorativo che hanno identificato le 5 attività più meritevoli per ognuna delle categorie in gara.
Mimì alla ferrovia, oltre ad aver ottenuto il riconoscimento degli utenti e dei propri clienti affezionati, ha quindi ottenuto la vittoria anche grazie al voto della giuria Speciale.
Doppio premio quindi questa volta che fissa un nuovo traguardo nella storia del nostro locale.
Ringraziamo e dedichiamo questo premio speciale a tutti voi, che ci dimostrate grande affetto, da sempre, ma quest’anno in particolare siete stati il motore che ci ha spinto ad andare avanti con forte grinta per superare tutti insieme questo periodo storico così delicato.
Orgogliosi e riconoscenti, ci congratuliamo con i nostri “valorosi avversari” ed esprimiamo la nostra vicinanza a tutte le attività di ristorazione che come noi, hanno deciso di non mollare.
I fuochi di tutte le cucine torneranno a riaccendersi.